sabato 26 novembre 2011

I ragazzi di Felino, sotto le insegne di Parma Pallamano, iniziano il campionato Under 14

Riportiamo l'articolo pubblicato sul blog della squadra Under 14 di Parma Pallamano. Da ora in poi i commenti sul campionato Under 14 saranno riportati solamente sullo specifico blog della squadra U14.

Sabato 26, ore 18:30 al Pala del Bono di Via Strobel esordio stagionale per la nuovissima formazione Future Vyp Cariparma Under 14.

Nuovissima perchè non è rimasto nessuno della formazione che la passata stagione ha "sfiorato" la vittoria del titolo regionale per 2 sole reti di differenza col Bologna Savena.
La nuova formazione nasce dalla fusione tra le squadre dell'HC Felino e di Parma Pallamano, ottima sintesi della società Parma Handball United, società che racchiude in sè anche Green Handball dedicata allo sviluppo della pallamano tra i più piccoli.
Due provenienze diverse e due Mister, Matteo Ferrari, il capitano dell'Azeta Ala Parma, e Filippo Galluccio, già allenatore "storico" di formazioni giovanili e seniores.

La squadra ospite sarà la Pallamano Secchia Rubiera guidata dal Prof. Tarcisio Venturi. Si prevede una partita non facile per la neonata squadra parmigiana-parmense ma sicuramente un'ottima esperienza contro un avversario che, crediamo, sarà ad un livello superiore quantomeno per il fatto di un maggiore amalgama tra i ragazzi.
L'altra partita di oggi sarà Casalgrande - Marconi Jumpers mentre Nonantola e Carpi si sono già affrontate con la prima vincente col il rotondo risultato di 54 a 3. Turno di riposo per Scuola Pallamano Modena.

Il prossimo turno vedrà il Parma impegnato il 4 dicembre, 0re 11:00, a Casalgrande.

Ricordiamo ad atleti, genitori e tifosi vari che a pochi metri dal Pala Del Bono, in Via Abruzzi alle 20:30, giocherà l'Azeta Ala Parma in un attesissimo derby emiliano col Casalgrande. Un'ottima occasione per una scorpacciata di pallamano.

Ricordiamo inoltre che domenica 27 novembre pomeriggio, sempre al Pala Del Bono, si terrà il "Pomeriggio di Pallamano". Vedi il sito di Green Handball per maggiori informazioni.

Nessun commento: